Erika
Ritrovato
Trainer
Dicono che con le mie spalle forti e i miei pesi da record io sia la più tosta del box. La verità è che il weighlifting è la mia passione perché non è solo questione di muscoli, ma di tecnica. Archimede diceva “datemi una leva ed io solleverò il mondo”, in questo sport non si usano leve, ma la morale è la stessa: con il metodo giusto si può davvero sollevare il mondo e con il giusto entusiasmo, si può farlo divertendosi.
Federico
Caloni
Trainer
Ricordo come fosse ieri la mia prima prova di Crossfit, finito l’allenamento mi sdraio sul pavimento per riprendermi, ansimavo ma allo stesso tempo sorridevo. Da quel giorno con lo stesso sorriso mi impegno a trasmettere alle persone, che tramite questo sport saranno capaci di fare cose straordinarie, dando sempre il massimo. Ah, ancora oggi finisco ogni allenamento sdraiandomi sul pavimento, ansimante!
Stefano
Goldaniga
Co-Owner & Founder
Nel box mi prendono in giro, dicono che sono più bravo con lo swiffer che con la medball, ma d’altronde anche le pulizie fanno parte dell’allenamento! Migliorare non significa solamente sollevare 10kg in più, ma anche “pulire” i movimenti, essere precisi, veloci, infallibili. Questi sono gli obiettivi che ho per me stesso e che cerco di trasmettere a chi si allena con me.
Peppe
Nigro
Co-Owner & Founder
Si vocifera che il mio sia il fondoschiena più bello del box, ma in realtà non ho mai puntato ad avere un fisico statuario. Anzi, mi sono innamorato del CrossFit proprio perché mi ha dimostrato che non serve essere delle montagne di muscoli per fare cose straordinarie; mi ha insegnato che non ci sono limiti fisici, che se lo vuoi, puoi farlo, perché la vera forza nell’allenamento, come nella vita, sta nella testa.
Martina
Pianezzola
Communication Manager
Yvan
Nguyen
Marketing Manager